RICOVERI
Pazienti internazionali
Nel corso degli anni, la Casa di Cura San Rossore ha saputo raccogliere al suo interno uno staff di professionisti conosciuti in tutto il mondo e grazie ai medici e agli specialisti che operano al suo interno ha acquisito un sempre crescente riconoscimento a livello internazionale per la qualità, l’efficienza e la cura del paziente.
Un percorso verso la salute
Il nostro staff medico è in grado di guidare ciascun paziente lungo il percorso più appropriato verso la salute, prendendosi cura sia dell’aspetto fisico che psicologico.
Il lavoro in équipe e la costante attenzione a tutte le esigenze del paziente sono alla base del nostro quotidiano impegno nel garantire i migliori trattamenti medici in un ambiente sicuro e pulito, dotato delle più innovative soluzioni tecnologiche.
I NOSTRI SERVIZI
International team
Il nostro staff internazionale è composto da persone con conoscenza delle lingue straniere che hanno maturato esperienze professionali all'estero, in modo tale da poter assistere ciascun paziente in modo personalizzato, soddisfacendo le esigenze di ognuno.
Eccellente organizzazione
Nel panorama toscano, Casa di Cura San Rossore è un rinomato centro polispecialistico strutturato per poter far fronte con professionalità e cura nei dettagli alle necessità dei pazienti internazionali.
Trattamenti personalizzati
Il nostro staff è in grado di offrire specifici programmi di cura nel rispetto dell'unicità dei trattamenti che i pazienti possono richiedere, garantendo il lavoro integrato in equipe dei nostri specialisti e l'utilizzo delle più avanzate tecnologie attualmente disponibili.
Servizi aggiuntivi
Assistenza pre-appuntamento, assistenza nell'organizzazione del viaggio per i pazienti e le loro famiglie, assistenza per le richieste del Visto, coordinamento delle cartelle cliniche e del piano di trattamento, stima dei costi e agevolazione dei pagamenti, assistenza per necessità religiose.
WHTC Award
In occasione del World Health Tourism Congress 2014 a Dubai,
la Casa di Cura San Rossore è stata insignita del prestigioso WHTC Quality Award.
I nostri pacchetti completi
Per venire incontro alle necessità dei propri pazienti stranieri, Casa di Cura San Rossore offre pacchetti completi a tariffe particolarmente vantaggiose, per permettere a tutti di usufruire dei seguenti servizi:
- Pernottamento in uno deI 3 Hotel del Gruppo Soft Living Places (5*) con incluso ingresso al Centro Benessere (sconto del 10% sui trattamenti e prodotti offerti dal centro benessere) e garage privato.
- Transfer dall’aeroporto di Pisa all’Hotel e ritorno
Transfer dall’hotel alla Casa di Cura di San Rossore e ritorno. - Interprete per l’intera durata del soggiorno in Italia.
- Tour delle principali città e località turistiche della Toscana.
Viaggio
Documentazione
Porta con te tutta la documentazione necessaria per permettere al nostro staff di offrirti la più appropriata attività terapeutica e diagnostica.
Visto
Verifica di avere tutte le carte in regola per il visto necessario ad entrare nel nostro Paese.Per maggiori info guarda i seguenti siti:
Voli
La Casa di Cura San Rossore è facilmente raggiungibile, a breve distanza dalla Stazione FS di Pisa e l’areoporto internazionale “Galileo Galilei”.Controlla i voli disponibili dal tuo paese; nel caso tu non trovassi ciò che stai cercando, saremo felici di organizzare un transfer dall’aeroporto più vicino.
Trasferimenti
Possiamo organizzare per te navette da/per l’aeroporto, da/per uno dei nostri hotel, e da/per il nostro centro medico.
Valuta e carte di credito
La moneta ufficiale in Italia è l'Euro. Le principali carte di credito sono ampiamente accettate.
Le camere sono divise in tre tipologie:
- camera con salotto (prezzo maggiorato)
- camera con un solo letto
- camera singola con due letti (per accompagnatore)
Ciascuna camera è inoltre fornita di:
- Servizi igienici autonomi
- Letto regolabile con pulsantiera tramite comando elettronico
- Pulsantiera con microfono per infermiere
- Telefono
- TV dotata di servizio Sky e digitale terrestre
- Connessione internet
- Aria condizionata
- Cassaforte
COMFORT ALBERGHIERO
La Casa di Cura San Rossore è dotata di ogni comfort
Ampi spazi, bar (con vendita di giornali e riviste), mensa, camere con letto regolabile con pulsantiera tramite comando elettronico, TV dotata di servizio Sky e di digitale terrestre, pulsantiera con microfono, connessione internet, aria condizionata, cassaforte e servizio di lavanderia.
Poiché, per motivi di sicurezza, le camere non possono essere chiuse a chiave, è necessario che gli ospiti adottino le opportune cautele per la salvaguardia dei valori e degli oggetti in loro possesso, utilizzando, in particolare, la cassaforte ubicata nell’armadio.
DEGENZE PROLUNGATE
Foresteria Salus
I monolocali autonomi Salus rappresentano la soluzione ideale per chi vuole trascorrere un tranquillo soggiorno nel rispetto della propria salute o desidera rimanere il più possibile vicino al proprio familiare in cura.
Gli appartamenti sono attigui alla Casa di Cura San Rossore e distano solamente 3km dall’aeroporto di Pisa e 2km dalla stazione centrale dei treni. I tre monolocali in cui è suddivisa la Foresteria Salus presentano un design elegante e raffinato che vi consentirà di godere di un’atmosfera serena e rilassata, senza rinunciare all’assistenza che solo una struttura qualificata come la Casa di Cura San Rossore, a due passi dal residence, può garantirvi.
Gli appartamenti, di classe “A” energetica, con finiture di alto pregio e materiali nobili, sono dotati di tutti i comfort per permettervi una permanenza in assoluto relax:
- parcheggio riservato con tessera di accesso
- pulizia giornaliera
- terrazza su giardino
- impianto di condizionamento
- termosanitario
- bagno attrezzato anche per persone con ridotte capacità motorie
- cucina attrezzata con forno microonde, fornelli, frigorifero e lavabo
- letto matrimoniale
- divano letto
- tv satellitare
UN UNICO NUMERO PER OGNI TUA NECESSITÀ:
Lunedì / Venerdì
8:30 - 14:00
TEL +39 050 586425 (Solo lingua inglese)
TERRITORIO
Il nostro mondo: la Toscana
Meta turistica per eccellenza per la sua ricchezza architettonica e artistica, la Toscana, e in particolare Pisa, è anche un importante punto di riferimento per la ricerca medica e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie del settore. Da non dimenticare poi uno degli aspetti più rinomati della nostra regione: la cultura del cibo. In Toscana potrai assaporare i vini più pregiati al mondo, seguendo itinerary dedicati, o degustare piatti tipici dal sapore antico, o ancora gustare una cena al lume di candela sulle spiagge del litorale versiliese.
Firenze, la culla del Rinascimento, è una delle più grandi città d’arte del mondo. Gli affreschi di Giotto, il David di Michelangelo, le tele di Botticelli, Leonardo da Vinci e una miriade di altri grandi della Galleria degli Uffizi… c’è così tanta arte e architettura squisita che è difficile sapere da dove cominciare.
Siena, pur non avendo la sovrabbondanza di ricchezze artistiche della sua storica rivale, questa orgogliosa città-stato medievale è unica nel modo in cui la sua pianta mette in scena una sorta di teatro simbolico della civitas toscana, con una serie di stretti e vicoli tortuosi convergenti sullo spiazzo a forma di conchiglia di Piazza del Campo.
Lucca, le robuste mura difensive della città conferiscono al luogo un’aria militare feroce all’esterno, ma all’interno, tutto è graziose piazze, chiese romaniche pisane e ristoranti all’aperto.
Arezzo e il Sentiero di Piero della Francesca, l’attrazione artistica più essenziale dell’intera Toscana: il ciclo di affreschi della Leggenda della Vera Croce di Piero della Francesca nella chiesa di San Francesco.
L’area del Chianti Classico tra Firenze e Siena è una delle mete preferite dell’estate, tanto per il suo amabile paesaggio disseminato di cipressi, ulivi, querce e vigneti e per i suoi castelli e villaggi spudoratamente pittoreschi quanto per il buon vino rosso che produce. produce; San Gimignano, la città delle belle torri, si erge imperiosa sopra i vigneti della propria zona vitivinicola.
La Val d’Orcia e Montalcino, sede di alcuni dei paesaggi più perfetti della regione, la Val d’Orcia si estende languidamente attraverso una fascia incontaminata e relativamente poco visitata della Toscana meridionale; una delle città più alte della Toscana, Montalcino è al centro della prestigiosa regione del vino Brunello con l’incantevole Abbazia di Sant’Antimo del XII secolo.