Il Prof. Enrico Castellacci, figura di riferimento internazionale nel campo della Medicina dello Sport e Presidente del prossimo congresso nazionale sulla Medicina del calcio, ci ricorda l’importanza della prevenzione e della cura degli infortuni. Il Prof. Enrico Castellacci, all’avanguardia nella ricerca sulla Medicina dello Sport, ci guida verso un futuro sempre più innovativo nella cura degli atleti, dove emerge sempre di più l’importanza di un approccio multidisciplinare e personalizzato per garantire un percorso di recupero efficace.
Il congresso nazionale sulla Medicina del calcio si terrà a Viareggio il 13 e 14 ottobre. Il Prof. Castellacci sarà uno dei relatori, insieme ad altri esperti del settore. Il congresso si concentrerà su diversi temi, tra cui la prevenzione degli infortuni, la riabilitazione e la Medicina dello Sport in generale.
Scarica il programma completo del congresso al link qui: https://casadicurasanrossore.it/wp-content/uploads/2024/10/Programma-Congresso-LAMICA.pdf